sabato 19 aprile 2014

ANTONELLA GALIMBERTI


Ho 47 anni, e sono geometra, per molti anni ho lavorato per il settore tecnico-edilizio, anche sul territorio di Pantigliate; ciò mi ha permesso di conoscerne le criticità e le potenzialità.
Collaboro con associazioni di volontariato, locale e nazionale, partecipando attivamente a progetti di tutela ambientale e di solidarietà sociale.
Credo che ai cittadini di Pantigliate si possano offrire maggiori attenzioni ed opportunità: lavorative, sociali e culturali. Per questo vorrei mettere le mie competenze al servizio di tutti.







 

GABRIELE STILLI


Ho 21 anni, sono nato a Milano ma abito da sempre a Pantigliate. Dopo il diploma di maturità classica, sono attualmente studente di Lettere presso l'Università di Pavia. Ho collaborato con alcuni collettivi studenteschi a Milano per attività culturale e d'informazione; circa tre anni fa, quando è stata fondata l'associazione, ho incominciato ad interessarmi di Pantigliate, collaborando con S&A. Credo fortemente nell'ecologia e nella capacità delle persone di lavorare insieme per migliorare il proprio paese.


Nessun commento:

Posta un commento