mercoledì 23 aprile 2014

LUIGI CAPONNETTO



Ho 48 anni, sono nato in Sicilia ma vivo a Pantigliate dal 1993, anno in cui mi sono sposato con Elisabetta. Per me la famiglia è fondamentale; mi basta essere insieme a mia moglie ed ai miei figli per essere felice.
Sono un Geometra ed un imprenditore, ho lavorato in diversi settori ma principalmente nell' edilizia.
Ho deciso di partecipare al progetto di Società e Ambiente perchè ogni buon padre di famiglia deve fare la propria parte per migliorare il luogo dove vivono i propri figli. 


ELENA FONDRINI


Ho 30 anni, sono laureata in Scienze Politiche e Sociologia, lavoro nell’ambito del marketing e nella comunicazione editoriale.
Amo viaggiare, il nuoto, il piacere di un buon libro e di una chiacchierata tra amici.
Ho svolto diverse attività di volontariato sul territorio, tra cui l’insegnamento della lingua italiana ed iniziative legate ai giovani.
Credo che la trasparenza, l’onestà, l’attenzione ai bisogni delle persone e la condivisione delle scelte con i cittadini debbano essere i punti cardine di una buona amministrazione locale. Valori che nella passione nelle idee e nei progetti di Società e Ambiente ho da subito trovato e condiviso.

Nessun commento:

Posta un commento