martedì 15 aprile 2014

I nostri candidati...

FRANCO ABATE

53 anni
Laureato in Economia Aziendale all’Università Luigi Bocconi di Milano..
Durante il periodo universitario sono stato docente presso Istituti Tecnici Superiori; attualmente mi occupo di Amministrazione, Finanza e Controllo e sono Dirigente di una Multinazionale.
Faccio parte del direttivo di una società sportiva locale composta di volontari che promuovono manifestazioni per incentivare e diffondere lo sport a tutte le età.
Credo nei valori sociali, sono cattolico, credo nei valori sociali, nella famiglia, nel bene comune, nella partecipazione attiva e trasparente delle persone alla gestione dell'Amministrazione.

 




FEDERICA SCOTTI

28 anni
Sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari.
Sono cresciuta a Pantigliate. Non ho mai frequentato la "vita" politica del paese. Da cittadina però, mi sono posta una domanda: " da quanti anni non vedo cambiamenti costruttivi?".
Questo, mi ha portato a candidarmi con Società & Ambiente. Oltre a condividerne le idee e i progetti, sento la possibilità di poter contribuire al miglioramento del paese in cui vivo.
Faccio parte di una associazione sportiva che opera in paese. Chi mi conosce, sa che tengo in modo particolare al territorio che ci circonda.

Nessun commento:

Posta un commento