lunedì 21 aprile 2014

GIUSEPPE VILLANI



Ho 29 anni, vivo a Pantigliate dal 1996, il mio motto è : “la collaborazione di tutti aiuta tutti”. Mi sono reso conto che , questo paese è stato lentamente abbandonato soprattutto nell’ambito sociale. Credo nelle persone, per questo vorrei un'amministrazione che si dedichi realmente ai bisogni dei cittadini. Mi candido perchè impegnarsi per il luogo in cui si vive è compito di tutti, lo faccio con Società e Ambiente perchè sono stato travolto dalla preparazione e dalla passione che tutti i componenti mettono nel voler migliorare il paese.
 
 
 
 
 
 

ROSALIA NACCARI

Ho 52 anni, da sempre vivo a Pantigliate, ho una formazione artistica e sono appassionata di ballo.
Faccio parte di Società e Ambiente fin dalla sua nascita e ho collaborato fattivamente a tutte le iniziative e attività che nel corso degli anni abbiamo svolto sul territorio. Sono particolarmente attenta al tema dei trasporti e della mobilità. Nel corso della mia vita di pendolare ho avuto modo di toccare con mano le difficoltà e i limiti del trasporto pubblico locale. Credo che solo un’amministrazione capace di ascoltare possa essere realmente attenta ai problemi e ai bisogni della vita quotidiana.
 

Nessun commento:

Posta un commento