martedì 22 aprile 2014

CINZIA GRAZIOLI






Ho 46 anni, da sempre vivo a Pantigliate, dove abito con mia figlia. La mia famiglia mi ha trasmesso valori importanti come l'onestà, il senso del dovere il rispetto per le persone e gli animali. Sono impiegata presso una grande azienda nella quale ho sviluppato con abilità diversi progetti lavorativi. Ho scoperto in Società e Ambiente un gruppo di persone capace di ascoltare, condivido con loro l'idea che la trasparenza dell'operato dell'Amministrazione Comunale sia un atto dovuto verso i cittadini.


PELLEGRINO D’ARGENIO


Sono cresciuto a Pantigliate e vivo con mia moglie Rosy e mio figlio Elio. Ho maturato diverse esperienze lavorative, in ospedali e sul territorio come operatore infermieristico domiciliare.
Sono membro del Comitato Permanente per la Pace con cui organizzo tra le altre cose la manifestazione canora estiva Gud Vaibs ed il Torneo di calcio. Sono molto orgoglioso di esser stato volontario anche presso le case di Madre Teresa di Calcutta. Collaboro con Società e Ambiente perchè credo nella salvaguardia del nostro territorio e nell'incremento del
benessere per le fasce di popolazione più bisognose.

Nessun commento:

Posta un commento