giovedì 17 aprile 2014

AURELIA CASANO


41 anni, sposata e madre di 2 bambine.
Ho sempre lavorato nel settore scolastico, prima nelle scuola private come Responsabile Amministrativo, e poi nelle scuole statali. Ora lavoro presso la scuola di Pantigliate come assistente amministrativo.
Vivo a Pantigliate dal 2000 e chi mi conosce sa che sono una persona solare.
Credo che una lista civica e che non è legata ad alcun partito politico come Società & Ambiente sia l'ideale per mettere a disposizione della collettività le mie competenze nell'ambito scolastico.



ANTONIO MALFETTONE


Ho 32 anni, mi sono laureato a Pavia in Scienze Sociali per la Cooperazione e lo Sviluppo.
Sono impiegato presso una multinazionale.
Ho fatto volontariato in diversi ambiti e con diversi ruoli ma sempre con la convinzione che donare il proprio tempo agli altri sia una cosa che arricchisce chi dona almeno quanto chi riceve.
Credo che la ricerca della sostenibilità ambientale sia un’ opportunità per i territori e non un freno allo sviluppo.
Claudio Veneziano è il mio sindaco perché da lui e con lui ho imparato che se tutti fossimo un po' più umili e sapessimo ascoltare di più il mondo sarebbe migliore.

Nessun commento:

Posta un commento